GdiGiochi Homepage > La storia di "G di Giochi"

La storia di “G di GIOCHI”

Fondata nella seconda metà del 2010, la G di Giochi nasce come azienda specializzata nella vendita al dettaglio di giocattoli e articoli per la prima infanzia.

G DI GIOCHI

La volontà dei soci, giocattolai con oltre 30 anni di esperienza , era quella di creare negozi dove il cliente potesse trovare un assortimento impareggiabile a prezzi concorrenzialiNel perseguire il loro obiettivo hanno voluto dedicare una particolare attenzione all'ambiente interno dei punti vendita: nelle scenografie realizzate a mano, si incontrano animali di ogni genere tra alberi e piante giganti.

In altre parole, G di Giochi ha voluto mettere a disposizione del pubblico un ambiente nuovo, curato e piacevole, in cui i clienti potessero effettuare i loro acquisti immersi in un'atmosfera fiabesca.

G DI GIOCHI Monza

È così che nell'ottobre del 2010 viene aperto il punto vendita di Bergamo, primo tassello verso la realizzazione di questo lungimirante progetto d'impresa.

A Bergamo, G di Giochi accoglie i suoi clienti in una superficie di 1000 mq, divisi su due livelli da 500 mq ciascuno..

IL'apertura del secondo punto vendita non si lascia attendere. Sarà, infatti, nell’ottobre del 2011 che a Monza verrà inaugurato uno spazio vendita di 1000 mq disposti su un unico livello, con l'introduzione di un'importante novità: i prodotti dedicati alla prima infanzia.

Ma il treno di G di Giochi è partito e la fermata successiva portava a Lecce. Qui, infatti, appena qualche mese dopo, nasce il terzo punto vendita con ben 1800 mq di giocattoli e prodotti prima infanzia messi a disposizione del pubblico.

G DI GIOCHI Monza

Nel 2013 vengono infine inaugurati, a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro, i negozi di Brescia (1600 mq) e Bologna (1000 mq), entrambi interamente dedicati al giocattolo.

Le Ultime Novità
  • G di Giochi
  • Istruzioni per l'uso
    • Coupon
    • Sitemap
    • Privacy Policy
    • Newsletter
    • Contattaci
  • Social Networks

©Startrade srl - Sede Legale: Via Giulini, 12 - 22100 Como (CO) Cod. Fisc./part.IVA: 13107590153 Capitale Sociale: € 1.000.000,00 I.V.